Per i bambini già iscritti al servizio mensa nel precedente anno scolastico restano validi il codice utente già in possesso dei genitori nonché la password già utilizzata.
Per chi si deve iscrivere ex novo al servizio mensa: è stato prorogato
il termine di funzionamento del portale online, che è accessibile dal
sito http://scuoledussmann.it/tremezzina alla pagina “Area Genitori”
cliccando su “Vai alla Pagina” e poi su “Registrati”.
La ditta Dussmann srl, fornitrice del servizio di refezione, invierà via mail, ai genitori che hanno fatto una nuova iscrizione, una comunicazione
contenente il CODICE UTENTE e le modalità di attivazione dell’utenza,
(si raccomanda di conservare tutti i dati di registrazione), nonché le istruzioni per l’utilizzo del sistema che consentirà, tra l’altro,
la verifica dei pasti effettivamente consumati, la prenotazione di pasti
“in bianco”, la disdetta di pasti in caso di assenza.
Potranno essere utilizzate diverse modalità che verranno illustrate
nell’informativa predisposta da Dussmann srl (App, SMS, chiamata
telefonica vocale).
La disdetta del pasto dovrà essere effettuata dai genitori dalle ore 17.00 del giorno precedente, alle ore 9.30 del giorno di assenza, (in caso di più giorni consecutivi sarà sufficiente un’unica segnalazione indicante le giornate di assenze previste).
IN ASSENZA DI COMUNICAZIONE DI DISDETTA NEI TERMINI INDICATI, IL PASTO VERRA’ PREPARATO E PERTANTO ADDEBITATO ANCHE SE NON CONSUMATO.
Le modalità di pagamento restano invariate con le seguenti modalità:
* In contanti presso le farmacie autorizzate (Argegno, Lenno,
Tremezzo);
* Mediante carta di credito o servizio My Bank:
In questi casi i pagamenti devono essere effettuati PRIMA DEL CONSUMO DEI
PASTI, ed occorre disporre sempre di un credito positivo, corrispondendo,
queste modalità, all’acquisto di un carnet di buoni pasto virtuali
utilizzati e scalati per ogni pasto.
* Utilizzo dell’accredito tramite RID SDD:
In questo caso il pagamento sarà mensile, POSTICIPATO con addebito su
conto corrente dei pasti già consumati.
Per attivare quest’ultima modalità di pagamento è necessario compilare l’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile nella sezione “servizi scolastici” del sito comunale
www.comune.tremezzina.co.it
Per problemi e assistenza nell’utilizzo delle procedure, durante l’anno scolastico, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:
info.scuole@dussmann.it