Visto l’art.1 comma c2 del D.L. n 122 del 10/09/2021
SI COMUNICA
Che a partire dall’11 settembre 2021 fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque acceda agli edifici dell’Istituto Scolastico, deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19, fatta eccezione per gli studenti e per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con C. M. della Salute.
La verifica del possesso e della validità della certificazione verde COVID-19 avverrà all’ingresso, mediante l’applicazione “VerificaC19”, a cura di personale appositamente delegato dal Dirigente Scolastico.
In caso di esito negativo della verifica sarà vietato l’accesso alla struttura.
Si raccomanda di procedere anticipatamente alla verifica della validità della propria certificazione verde, onde evitare spiacevoli inconvenienti e il rallentamento delle attività scolastiche.
Per comunicazioni che non richiedano inderogabilmente la presenza negli edifici scolastici, si raccomanda l’utilizzo dei contatti telefonici e di posta elettronica dell’Istituto.
Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cornelio